Collegio Ipasvi Siena

Collegio Ipasvi Siena

Invio certificato ECM

I certificati di compiuto assolvimento dell'obbligo ECM del triennio 2011-2013, alla firma del nostro Presidente, verranno presto inviati per posta elettronica certificata (PEC).

Si avvisa coloro che, dal controllo personale del Dossier Formativo al sito Opens window for sending emailCo.GE.A.P.S., non hanno raggiunto il numero utile di crediti ECM per ottenere la Certificazione, possono contattare il Co.GE.A.P.S. al n° tel. 06 36000893, attivo dal lunedì al venerdì, per richiedere le modalità di invio di copia della documentazione mancante.

Si ricorda che possono essere integrati crediti ECM conseguiti che non risultano registrati (ovviamente essendo in possesso della certificazione rilasciata dal provider), esoneri, esenzioni o quant'altro possa permettere il rilascio di ATTESTAZIONE o CERTIFICAZIONE per il triennio 2011-2013.

Il materiale inoltrato dal professionista sarà processato dal COGEAPS e, se ritenuto conforme alle regole della Commissione Nazionale ECM, sarà inserito nell’anagrafica personale, con conseguente ricalcolo dei crediti maturati e da maturare.

Ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al ecm@ipasvisiena.it


Ultima modifica:13/12/2018